Migliaia di persone stanno approfittando dell’Ecobonus per ristrutturare i loro immobili, rifare la facciata della loro casa, comprare nuovi arredi, sostuire la loro caldaia, e molto altro.

Abbiamo una Strategia per te.

L’ Ecobonus è una detrazione fiscale Irpef ed Ires, concessa per i lavori di riqualificazione energetica degli edifici esistenti. Le spese ammesse sono numerose, alcune rientrano nel superbonus del 110%, e altre sono ammesse in detrazione fiscale con le aliquote ordinarie del 65% e del 50% per specifiche tipologie di lavori.

La tua Azienda sta approfittando della grande opportunità offerta dall’Ecobonus?

 
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Lead Generation: la nostra Strategia di Marketing
già testata e verificata sul territorio.

Abbiamo studiato e messo in pratica questa strategia per più Aziende locali, tra cui il settore Termosanitario. Il loro obiettivo era quello di aumentare la vendita delle caldaie, in forte richiesta per via dell’Ecobonus.

I risultati che abbiamo ottenuto sono davvero impressionanti.

 
LEAD GENERATE

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CONVERSIONE DA LEAD AD ACQUIRENTE

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VENDITE CORRELATE ALTRI PRODOTTI

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Non ci credi? Provalo 30 giorni.

In un solo mese grazie alla Comunicazione Efficace e agli Strumenti Digitali siamo riusciti a far arrivare il giusto messaggio alle giuste persone, generando un’importante numero di contatti (lead), quindi di persone realmente interessate all’acquisto delle loro caldaie. La percentuale di conversione da lead ad acquirente, grazie al vantaggio dell’Ecobonus del -65%, è stata oltre ogni aspettativa. Parliamo di oltre un 70% di lead che sono diventati acquirenti di una o più caldaie o impianti di climatizzazione.

 

Perchè ve lo stiamo dicendo?

Perchè abbiamo già testato gli strumenti giusti di comunicazione per farti ottenere dei risultati tangibili e veramente rilevanti.
Perchè l’opportunità di approfittare dell’Ecobonus è ora, ad oggi valida fino a Dicembre 2021 e poi non si sa se verrà prorogata.
Perchè per raggiungere i tuoi clienti dobbiamo solo comunicare attraverso il web e ci pensiamo noi con una strategia efficace e già testata di cui possiamo mostrarti tutti i dati ed i risultati economici, davvero sorprendenti.

Non perdere questa opportunità. Scrivici ora per un incontro.

Compila il modulo e fissiamo un appuntamento.

 

 

Lead Generation: cos’è, come si fa e perché è così importante per le aziende

La Lead Generation è quell’insieme di azioni di marketing che hanno come obiettivo l’acquisizione e la generazione di contatti interessati. Compiere le scelte strategiche migliori per il proprio business è diventato un obbligo per tutte le aziende che vogliono ottenere risultati.

Una buona strategia di marketing focalizzata sulla lead generation rappresenta lo strumento più utile per far crescere il fatturato di un’azienda generando maggiori vendite e contatti interessati (i cosiddetti prospect) nel medio/lungo periodo.


Cos’è la Lead Generation

La Lead Generation, a differenza dei tradizionali sistemi di vendita, è quell’insieme di tecniche di marketing che consentono ad un’azienda di generare potenziali contatti, attirando persone realmente interessate.

Acquisire nuovi clienti con la Lead Generation è costruire relazioni e guadagnare fiducia di nuovi clienti mese dopo mese, per far sì che questi scelgano e continuino a scegliere il prodotto e/o servizio dell’azienda.

Un tempo, per acquisire contatti, le aziende utilizzavano il passaparola dei consulenti commerciali, partecipavano a fiere o eventi di settore, oppure concentravano tutta la loro attenzione sulle classiche “chiamate a freddo”.

Oggi strumenti come i siti web, i social network o l’e-mail marketing hanno stravolto il modo di fare Lead Generation e ottenere nuovi contatti interessati a quello che vendiamo.

Il processo decisionale all’acquisto è totalmente online.

 
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Come acquisire potenziali clienti: gli strumenti

Non è importante il fine, ma soprattutto il mezzo. Per ottenere i risultati sperati dalle campagne di lead generation è necessario adoperare gli strumenti più utili. Nel mondo digital stiamo parlando di SEO, attività di posizionamento organico sui motori di ricerca; SEMContent MarketingSocial Media MarketingEmail Marketing.

La Lead Generation offre un vantaggio competitivo enorme alle aziende che comprendano come inserirla all’interno della propria strategia di marketing.

 

Perchè la Lead Generation è così importante per il business?

L’acquisizione di un lead (contatto) rappresenta il principio di un funnel di vendita in cui è fondamentale accompagnare il potenziale cliente, attraverso strumenti e messaggi specifici, in un percorso che si completi nell’acquisto.

Il vantaggio che offre la lead generation è poter fare business su una lista profilata di contatti interessati all’azienda ed ottenere maggiori possibilità di conversione.

Ciò che diventa vitale per le aziende è capire quanti sono i potenziali clienti (lead) che può ottenere nel medio/lungo periodo, quanto fatturato può generare dalle strategie di Lead Generation. 

Senza una strategia di Lead Generation a 360 gradi non sarà possibile massimizzare i propri investimenti di business e riuscire a convertire i lead in clienti. Ogni azienda dovrebbe comprenderlo il prima possibile e costruire la propria strategia di Lead Generation.

 

Utilizziamo la Lead Generation ed Ecobonus per generare nuovi Clienti

 

Sei pronto ad iniziare anche tu?

Il punto di partenza è molto semplice: occorre “preparare il terreno”, cioè adattare il proprio Sito Web e le proprie pagine Social e predefinire strumenti, Call to action e funzionalità specifiche. Fatto ciò, si può partire!

 
 
 
 
 

PRONTO A PARTIRE?

LA LEAD GENERATION È IL MARKETING DEL FUTURO.

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